Azienda

PRODICON è una società, fondata a MILANO nei primi anni ’70, attiva nella progettazione e realizzazione di impianti su misura sulle esigenze dei clienti nel settore della lavorazione della gomma.

L’azienda produce macchine per il raffreddamento, il taglio e lo stoccaggio automatico di semi-lavorati di gomma in forma di fogli, strisce e placche utilizzando un approccio metodico alla risoluzione dei problemi. Tutti i componenti necessari per la realizzazione ottimale e efficiente di un impianto sono definiti, analizzati, valutati e preventivati in maniera sistemica mentre i dettagli produttivi ed economici sono determinati secondo gli obiettivi e le esigenze del Cliente.

PRODICON ha acquisito una lunga e qualificata esperienza realizzando impianti in ogni parte del mondo sia direttamente che in collaborazione con le più qualificate aziende del settore.

Gestendo tutte le fasi del processo dalla progettazione alla vendita, realizzazione, messa in servizio e assistenza post-vendita, PRODICON è in grado di assicurare la migliore qualità delle proprie realizzazioni e garantire la produttività degli impianti.